Miss Italia – Miss Italia Umbria, le fasce assegnate.
Show, charme, eleganza, stile, femminilità e gran fascino nelle ultime serate andate in scena nel Cuore Verde d’Italia per il Concorso di bellezza Miss Italia Umbria.
Organizzazione dell’associazione culturale: Reiki. Responsabile esclusivista regionale di Miss Italia Umbria: Manuel Fiaschi.
La fascia di “Miss Cinema” è stata assegnata ad Emma Serio, 18 anni di Trevi (PG); la fascia di “Miss Eleganza e Social” va a Sofia Rocchi di Deruta (PG); mentre “Miss Umbria 2024” è stata assegnata a Nicole Caccavale, 20 anni di Terni.
Nella serata disputata a Castiglione del Lago, presentata da Cecilia Alma Levita, “Miss Umbria 2022”, si sono alternati ospiti oltre ad essere state consegnati i riconoscimenti di Miss Cinema, e di Miss Social.
Ancora troviamo altre fasce finora assegnate: “Miss Miluna” a Giulia Margaritelli di Terni; “Miss Rocchetta Bellezza Umbria” a Chiara Spirito di Assisi (Perugia);
“Miss Framesi” a Gemma Sadini di Foligno (Perugia);
“Miss Sport Givova Umbria” a Vittoria Ciavola, 20 anni di Marsciano (Perugia);
“Miss Sorriso” a Celic Avila Ticchioni, 18 anni di Perugia.
Le finali nazionali di Miss Italia sono in programma nelle Marche a Numana (Ancona), nel mese di settembre. E adesso, le emozioni del magico tour del Concorso, continuano!